Piano Stralcio Difesa Alluvioni Regionale (PSDA) tratto terminale del Fiume Pescara e Piano per l’Assetto Idrogeologico (P.A.I.) – Piano Stralcio “Fenomeni Gravitativi e Processi Erosivi” della Regione Abruzzo – Città di Pescara RICHIESTE DI VARIANTE

Con Determina Dirigenziale n. 2508 del 18/12/2024 è stato approvato l’avviso pubblico contenente le indicazioni riguardo le modalità e la modulistica da compilare per il corretto avvio di una fase di consultazione rivolta ai soggetti interessati alla presentazione di una manifestazione di interesse avente ad oggetto la proposta di modifica al Piano per l’assetto idrogeologico (PAI) della Regione Abruzzo – Piano Stralcio “Fenomeni Gravitativi e Processi Erosivi” e “Piano Stralcio Difesa Alluvioni (PSDA), di competenza dell’Autorità di Bacino dell’Appennino Centrale.

ELENCO DELLE ISTANZE PERVENUTE DAI SOGGETTI INTERESSATI ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Richiedente: TOTO REAL ESTATE – Sito:  Area Parco Florida, Comune di Pescara. – Oggetto: Richiesta correzione della Carta della pericolosità del Piano Stralcio Difesa Alluvioni del Fiume Pescara (PSDA)

Richiedenti: Sabatino Di Properzio S.r.l., Laureti S.r.l., Vega S.r.l.Sito:  Aree ricomprese nella Sottozona B7, P.P. 2 – sub ambito B del Piano Regolatore del Comune di Pescara – Oggetto: segnalazione errore materiale quote altimetriche e richiesta modifica perimetrazione fascia di pericolosità idraulica  in riferimento alla Carta della pericolosità del Piano Stralcio Difesa Alluvioni del Fiume Pescara (PSDA)

Richiedente: Massei NinoSito:  Strada del Palazzo, Comune di Pescara – Oggetto: riduzione della classe di pericolosità ai sensi dell’art. 24, comma 4, lettera c) delle Norme di Attuazione (NdA) del Piano Stralcio di Bacino per l’Assetto Idrogeologico (PAI).